Incidente sulla statale tra Duino e Monfalcone, traffico bloccato

Incidente sulla statale tra Duino e Monfalcone, traffico bloccato

Sulla statale

Incidente sulla statale tra Duino e Monfalcone, traffico bloccato

Di Salvatore Ferrara • Pubblicato il 24 Ago 2022
Copertina per Incidente sulla statale tra Duino e Monfalcone, traffico bloccato

Lo scontro frontale davanti la cartiera, un uomo svenuto e ricoverato.

Condividi
Tempo di lettura

Incidente lungo la strada statale 14 che da Monfalcone porta a Duino. Lo schianto è avvenuto poco dopo le 15, quando due auto si sono scontrate frontalmente.

L'impatto è avvenuto all'altezza dell'incrocio regolato dal semaforo, di fronte allo stabilimento della cartiera Burgo, un'auto nera proveniente da Monfalcone avrebbe superato un ciclista ma, rientrando in carreggiata, sarebbe stata improvvisamente colpita da una vettura bianca che arrivava da Duino e che avrebbe invaso la sua carreggiata, causando uno spettacolare crash.

Due i soggetti coinvolti nell'incidente, si tratta solo dei conducenti delle due auto. Non erano presenti passeggeri a bordo dei due veicoli coinvolti. Si tratterebbe di un quarantenne e di un cinquantenne, entrambi italiani. Il più anziano dei due è svenuto per lo spavento ed è stato trasportato in ospedale a Monfalcone.

Sul posto sono intervenuti la polizia municipale di Duino-Aurisina, la Croce Verde Goriziana e i vigili del fuoco di Monfalcone che hanno rimosso dal manto stradale le auto rimaste coinvolte. La strada è stata chiusa al traffico. 

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione