ieri notte
Incidente sull'ex provinciale 1 a San Pier d'Isonzo, auto nel fosso: due feriti
Il fatto è accaduto in via XXV aprile, due persone trasportate all'ospedale di Monfalcone con ferite non gravi.
Poco prima del 23 di ieri sera, venerdì 3 marzo, a San Pier d'Isonzo si è verificato un incidente stradale che ha coinvolto due vetture. Il fatto è accaduto lungo la strada provinciale 1 - che in quel tratto assume il nome di via XXV aprile - all'altezza del civico 44. Nell'impatto, di tipo fronto laterale, una delle due automobili è finita in un fossato a bordo strada.
Gli infermieri della Sores hanno inviato sul posto l'equipaggio dell'ambulanza proveniente da Cormons ed è stato attivato in un primo momento anche l'elisoccorso, poi rientrato. Nell'incidente sono rimaste ferite due persone, trasportate all'ospedale di Monfalcone con ferite non gravi.
Le cause dello scontro sono in fase di accertamento da parte delle forze dell'ordine. Attivati i carabinieri, insieme ai vigili del fuoco del comando provinciale di Gorizia, che hanno operato in piena sinergia con il personale sanitario.
Foto del lettore Robby Michelazzi
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.