sulla sp19
Incidente nella notte a Grado: cinque in ospedale, uno incastrato in auto

Nella vettura finita in un fossato c'era una persona incastrata. Le altre quattro persone viaggiavano sulle altre due automobili.
Cinque persone di giovane età sono state assistite dal personale medico infermieristico per le ferite che hanno riportato a seguito di un incidente stradale frontale, accaduto intorno a mezzanotte a Grado lungo via Monfalcone, ossia l'ex sp19, indicativamente all'altezza del golf club e Camping Primero. Per cause in corso di accertamento da parte dei carabinieri della Compagnia di Monfalcone, si sono scontrate tre vetture in un impatto di dinamica maggiore di tipo frontale.
Una vettura è finita in un fosso a bordo strada. Dopo la chiamata di aiuto giunta al Numero di emergenza Nue112, gli infermieri della Sores hanno inviato sul posto le ambulanze provenienti da Grado, Cervignano del Friuli e Monfalcone, l'automedica proveniente da Gradisca d'Isonzo e sull'Isola della Schiusa è atterrato l'elisoccorso. Nella vettura finita in un fossato c'era una persona incastrata. Le altre quattro persone viaggiavano sulle altre due automobili.
La persona all'interno dell'abitacolo non è riuscita a uscire autonomamente. Le altre sono state trovate in stato confusionale fuori dalle vetture. Tutti sono stati presi in carico dal personale medico infermieristico e trasportati: 3 persone all'ospedale di Monfalcone in giallo precauzionale, una persona con l'ambulanza all'ospedale di Palmanova in giallo precauzionale, una persona è stata trasportata in volo all'ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine in codice giallo.
Attivati per quanto di competenza, i vigili del fuoco che hanno operato in piena sinergia con il personale sanitario.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Occhiello
Notizia 1 sezione

Occhiello
Notizia 2 sezione
