sulla sr351
Incidente nella notte a Cervignano, due persone ricoverate in ospedale
L'impatto ieri sera, a Scodovacca. Attivato l'elisoccorso per uno, portato d'urgenza a Udine.
Stavano viaggiando lungo la strada regionale 351, all'altezza di Scodovacca di Cervignano, quando si sono scontrate tra di loro. Ieri sera attorno alle 19, due auto sono rimaste coinvolte in un incidente stradale, in via Fredda, una delle quali ha terminato la propria corsa contro un palo, abbattendo anche alcuni segnali stradali. A rimanere feriti sono rimasti i due conducenti, con una che è stata trasportata in elicottero all’ospedale di Udine con diversi traumi.
Fortunatamente, la persona non è in pericolo di vita. L’altro automobilista, invece, è stato dirottato in ambulanza all’ospedale di Palmanova. Sul posto sono immediatamente intervenuti i sanitari del 118, insieme ai carabinieri della locale stazione per eseguire i rilievi e chiudere temporaneamente il traffico, agevolando i soccorsi. Presenti anche i vigili del fuoco di Cervignano, impegnati nel ripristino delle condizioni di sicurezza della strada e recupero delle vetture coinvolte, uscite distrutte.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.