ieri sera
Incidente in moto a Cervignano, centauro finisce in ospedale
Per cause in corso di accertamento da parte delle forze dell'ordine, si sono scontrati una moto e una vettura, in un impatto frontale.
Una persona è stata soccorsa dal personale sanitario nella prima serata di ieri, intorno alle 20, per le ferite che ha riportato a seguito di un incidente stradale che si è verificato in via Monsignor Angelo Ramazzotti nel territorio comunale di Cervignano del Friuli. Per cause in corso di accertamento da parte delle forze dell'ordine, si sono scontrati una moto e una vettura, in un impatto frontale.
A seguito dello schianto, la persona che viaggiava sulla due ruote è rovinata sull'asfalto, sbalzata per diversi metri. Dopo la chiamata di aiuto giunta al Numero unico di emergenza Nue112, gli infermieri della Sores hanno inviato sul posto l'equipaggio di un'ambulanza ed era pronto a decollare l'elisoccorso. Hanno attivato le forze dell'ordine e i vigili del fuoco. Il personale sanitario ha preso in carico la persona, che è stata trasportata in codice giallo l'ospedale di Palmanova.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.