lo scontro
Incidente mortale sulla regionale 56 a Cormons, muore 74enne

Nulla da fare da parte dei sanitari accorsi, due auto si sono scontrate lungo la strada.
Una persona ha perso la vita questa mattina a seguito di un incidente stradale accaduto lungo la regionale 56, a Cormons, nel tratto che prende il nome di via Isonzo. Coinvolte due utilitarie, all'altezza dell'incrocio per il Castello di Spessa. Traffico rallentato e deviato per permettere i soccorsi.
Per cause al vaglio delle forze dell'ordine - carabinieri del XIII Reggimento, già impegnati sul territorio - attivati subito dagli infermieri della Struttura operativa regionale emergenza sanitaria, due vetture si sono scontrate in un impatto di tipo frontale. Entrambe sono rimaste distrutte. L'impatto è avvenuto attorno alle 10.30.
Inviate immediatamente dagli infermieri della Sores una ambulanza proveniente da Cormons e una automedica proveniente da Gradisca d'Isonzo. Attivato anche l'elisoccorso che però non è potuto decollare per le avverse condizioni meteo.
Tre le persone coinvolte nell'incidente. Una è deceduta nonostante le tempestive manovre di rianimazione avviate dalle équipe sanitarie. Si tratta di un uomo di circa 74 anni di età. Si tratta di Maurizio Cosmini. Attivati per quanto di competenza anche i vigili del fuoco.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Occhiello
Notizia 1 sezione

Occhiello
Notizia 2 sezione
