in autostrada
Incidente mortale in A4 tra Redipuglia e Villesse, muore autista tir

Lo scontro tra tre mezzi pesanti sul ponte sull'Isonzo attorno alle 10. Entrata di Redipuglia in direzione Venezia riaperta alle 13.
Incidente stradale mortale in autostrada A4 nella mattinata di oggi, mercoledì 26 aprile, attorno alle 10. A seguito di un violento tamponamento tra tre vetture, nel tratto compreso tra Redipuglia-Palmanova verso l'uscita di Villesse, direzione Venezia sul ponte dell'Isonzo, una persona - autista di uno dei camion - è deceduta. Si tratta di un tamponamento tra tre mezzi pesanti.
Gli infermieri della Struttura operativa regionale emergenza sanitaria hanno inviato sul posto l'equipaggio due ambulanze provenienti da Monfalcone e Cervignano del Friuli, l'automedica da Gradisca d'Isonzo e l'elisoccorso. Attivati polizia stradale, vigili del fuoco. Sul posto il personale dell'autostrada. Tutti coordinati dal Coa-Centro operativo autostradale di Udine. Chiuso il tratto Redipuglia-Villesse in direzione Venezia. Uscita obbligatoria a Redipuglia, chiusa anche l'entrata dallo stesso casello in direzione Venezia.
Si registrano lunghe code tra la Barriera del Lisert e Redipuglia, nonché all'altezza dell'aeroporto di Ronchi dei Legionari. Nell'impatto sono rimaste coinvolte nell'incidente altre due persone: una ha rifiutato il trasporto e per l'altra è stato disposto il trasporto in ospedale a Monfalcone con ferite non gravi (codice verde). La salma è stata recuperata dalle onoranze funebri Preschern.
Poco prima delle ore 13 di oggi è stata riaperto il tratto autostradale della A4 Redipuglia-Villesse in direzione Venezia. Intervenuti sul posto, i vigili del fuoco hanno trovato tre mezzi pesanti che si erano tamponati: due autisti dei mezzi coinvolti erano usciti autonomamente dalle cabine dei camion e sono stati soccorsi dal personale sanitario. Il terzo autista era incastrato nella cabina di guida del mezzo e il personale medico ne ha constatato il decesso.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Occhiello
Notizia 1 sezione

Occhiello
Notizia 2 sezione
