ultim'ora
Operaio resta schiacciato alla Sbe di Monfalcone, ferito in gravi condizioni

L'elisoccorso è atterato sul campo sportivo Cosulich, decollando poco dopo verso Cattinara. Si tratta di un operaio poco più che ventenne.
Un uomo è stato soccorso nel pomeriggio di oggi, martedì 27 febbraio, dal personale medico infermieristico per le ferite che ha riportato a seguito di un incidente sul lavoro che si è verificato a Monfalcone. La dinamica è ancora da chiarire, il ferito ha riportato un trauma da schiacciamento. Il fatto è accaduto alla Sbe.
Dopo la chiamata di aiuto giunta al Numero unico di emergenza Nue112, gli infermieri della Sores hanno inviato sul posto l'equipaggio di un'ambulanza proveniente da Gorizia, l'equipaggio dell'automedica della Croce verde goriziana da Gradisca d'Isonzo e l'elisoccorso. Attivate le forze dell'ordine. Il personale medico infermieristico ha preso in carico l'uomo che è stato trasportato in gravi condizioni in volo, all'ospedale di Cattinara a Trieste.
Il velivolo è atterato sul campo sportivo Cosulich, decollando poco dopo verso Cattinara. Si tratta di un operaio poco più che ventenne.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.


Occhiello
Notizia 1 sezione

Occhiello
Notizia 2 sezione
