sul lavoro
Ruspa colpisce operaio a Gorizia, incidente dentro il cantiere di via Manzoni

Il fatto è accaduto attorno alle 13.30 in via Manzoni, presso il cantiere del nuovo parcheggio bipiano: l'operaio elitrasportato a Cattinara.
È un uomo cinquantenne la persona rimasta ferita nel primo pomeriggio di oggi, martedì 4 giugno, a Gorizia. Il fatto è accaduto attorno alle 13.30 in via Manzoni, presso il cantiere del nuovo parcheggio bipiano: l'operaio si trovava nell'area quando, dalle prime ricostruzioni dei carabinieri, è stato colpito da una ruspa che stava lavorando su uno scavo.
Sul caso sta indagando il personale della struttura di Prevenzione sicurezza negli ambienti di lavoro dell'Asugi. Il lavoro nel cantiere al momento è bloccato, complice anche il maltempo di questo pomeriggio. Il ferito è stato elitrasportato all'ospedale Cattinata di Trieste, non è comunque in pericolo di vita.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Occhiello
Notizia 1 sezione

Occhiello
Notizia 2 sezione
