gorizia
Incidente fuori dal sottopasso Baruzzi, ribaltata una jeep: due feriti a Piedimonte
All'esterno del passaggio, all'incrocio tra via Madonnina del Fante e via delle Grappate, è avvenuto uno sconto frontale tra un'auto berlina e una jeep.
Incidente poco prima di mezzogiorno di oggi (lunedì 10 giugno) a Gorizia, all'altezza del tunnel Baruzzi di Piedimonte. All'esterno del passaggio, all'incrocio tra via Madonnina del Fante e via delle Grappate, è avvenuto uno sconto frontale tra una Bmw berlina e una jeep Toyota. Quest'ultima è finita sottosopra, all'imbocco del sottopasso.
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 con l'ambulanza, la polizia locale e la polizia di stato per eseguire i rilievi e ricostruire le dinamiche della vicenda. Presenti anche i vigili del fuoco del comando provinciale. Attivato anche l'elicottero sanitario, atterrato nei pressi del campo sportivo.
L'autista della berlina è stato elitrasportato a Udine per accertamenti, quello della jeep (un cittadino sloveno) è andato in ambulanza all'ospedale di Gorizia ma non è in pericolo di vita. Il transito è stato bloccato e rallentato per alcuni minuti, per permettere i soccorsi e i primi rilievi. Traffico al momento deviato per chi arriva da Gorizia lungo via Marinai d'Italia, non potendo proseguire verso il sottopasso che porta a Piedimonte.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram e Whatsapp, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.