LA SITUAZIONE
Incidente tra due autovetture a Fiumicello, un ferito lieve

Il sinistro è avvenuto poco prima delle 19 all'incrocio fra via Trieste e la strada statale 14. In corso l'accertamento delle dinamiche.
Poco prima delle 19 a Fiumicello, più precisamente sulla strada statale 14 all'incrocio di via Trieste (fronte alla pizzeria La Catapecchia), è avvenuto un incidente che ha visto coinvolte due autovetture. Sul posto sono prontamente intervenuti i vigili del fuoco e la polizia locale di Cervignano, che hanno messo in sicurezza l'area.
Un conducente delle due auto è stato traportato in ospedale mentre l'altro non ha subito danni degni di nota. Il traffico è scorrevole e non è stata chiusa completamente la corsia veicolare. Le forze dell'ordine, ad ogni modo, si stanno occupando di ricostruire i fatti: sono ancora da accertare le dinamiche del sinistro e a tal fine si stanno cercando testimoni oculari.
Poco dopo le ore 21 è giunto il carro attrezzi per la rimozione del veicolo danneggiato.
Notizia in aggiornamento.
Foto di Emanuele Franco
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.



Occhiello
Notizia 1 sezione

Occhiello
Notizia 2 sezione
