Incidente con due auto sul raccordo tra Sistiana e Duino, quattro feriti

Incidente con due auto sul raccordo tra Sistiana e Duino, quattro feriti

in autostrada

Incidente con due auto sul raccordo tra Sistiana e Duino, quattro feriti

Di Redazione • Pubblicato il 27 Feb 2024
Copertina per Incidente con due auto sul raccordo tra Sistiana e Duino, quattro feriti

Per cause in corso di accertamento, si sono scontrate due vetture in direzione di Monfalcone. Tutti i feriti portati in ospedale a Cattinara.

Condividi
Tempo di lettura

Quattro persone sono state soccorse nel tardo pomeriggio di oggi, martedì 27 febbraio, dal personale medico-infermieristico per le ferite che hanno riportato a seguito di un incidente stradale lungo il raccordo autostradale 13, nel tratto compreso tra Sistiana e Duino. Il fatto è accaduto in direzione di Monfalcone. Per cause in corso di accertamento da parte delle forze dell'ordine, si sono scontrate due vetture.

Dopo la chiamata di aiuto giunta al Numero unico di emergenza Nue112, gli infermieri della Sores hanno inviato sul posto l'equipaggio di un'ambulanza e un'automedica proveniente da Trieste e l'equipaggio di un'ambulanza da Monfalcone. Attivati i vigili del fuoco e le forze dell'ordine.

L'intervento si è svolto con il coordinamento del Centro operativo autostradale (Coa) di Udine. Sul posto il personale dell'autostrada. Le quattro persone sono state prese in carico dal personale medico-infermieristico e per tutte loro è stato disposto il trasporto in codice giallo all'ospedale di Cattinara, a Trieste.

Foto d'archivio

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione

×