regionale 351
Incidente tra due auto nella notte a Ruda, ferito elitrasportato a Udine
Due veicoli si sono scontrati, un ferito elitrasportato all'ospedale di Udine. La seconda persona coinvolta medicata sul posto.
Nella notte tra mercoledì 18 e giovedì 19 ottobre, un incidente stradale è avvenuto a Ruda, lasciando una persona ferita in condizioni serie lungo la regionale 351. Le cause dell'incidente sono ancora oggetto di indagine da parte delle forze dell'ordine. Due veicoli si sono scontrati. La rapida risposta delle squadre di soccorso, inclusi i vigili del fuoco, è stata cruciale per assicurare il soccorso immediato.
La Centrale Sores ha prontamente inviato sul luogo un'ambulanza e un'auto medica da Gradisca d'Isonzo. Una delle persone coinvolte nell'incidente è stata trasportata all'ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine in condizioni serie ma non critiche. Nel frattempo, l'altra persona coinvolta è stata attentamente esaminata sul posto e fortunatamente non ha riportato lesioni significative.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.