Incidente a catena sul Vallone, 5 auto a Devetaki: due feriti in ospedale

Incidente a catena sul Vallone, 5 auto a Devetaki: due feriti in ospedale

questa mattina

Incidente a catena sul Vallone, 5 auto a Devetaki: due feriti in ospedale

Di Redazione • Pubblicato il 01 Dic 2022
Copertina per Incidente a catena sul Vallone, 5 auto a Devetaki: due feriti in ospedale

Code sulla strada per permettere i soccorsi, i due trasportati in ospedale per accertamenti.

Condividi
Tempo di lettura

Una colonna di auto si è formata questa mattina sulla strada statale 55 del vallone, tra i territori comunali di Savogna d'Isonzo e Doberdò del Lago. Alle 8 circa di oggi, primo dicembre, una squadra del comando vigili del fuoco di Gorizia è intervenuta per un'incidente stradale con cinque autovetture coinvolte. Gli operatori sul posto hanno immediatamente iniziato a mettere in sicurezza l'area dell'incidente.

In attesa dell'arrivo del personale sanitario a Devetaki, a poca distanza del valico con la Slovenia, hanno prestato le prime cure a due persone ferite. Una volta che il personale sanitario, giunto con due ambulanze e con un eliambulanza, i vigili hanno operato in sinergia con il personale sanitario per l'estricazione dalle vetture dei due feriti che una volta fuori dai propri mezzi sono stati presi in carico dal personale sanitario.

L'intervento è terminato con la mesa in sicurezza dei veicoli coinvolti e dell'area del sinistro. Per il tempo necessario ai soccorsi la strada è stata chiusa al traffico. Sul posto, per quanto di competenza, personale dell'Arma dei carabinieri. Era stato inviato anche l'elisoccorso vista la dinamica importante. Le due persone sono state trasportate in ospedale a Gorizia con le ambulanze per lievi traumi.

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.


Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione