in autostrada
Incidente tra camion e furgone in A34 tra Gradisca e Farra, un ferito
Il fatto è accaduto nel tratto compreso tra Gradisca e Farra d'Isonzo, in direzione Gorizia. Un camion e un furgone si sono tamponati.
Due persone sono state soccorse, nel primo pomeriggio di oggi venerdì 15 dicembre, per le ferite che hanno riportato a seguito di un incidente stradale che si è verificato lungo la A34. Il fatto è accaduto nel tratto compreso tra Gradisca e Farra d'Isonzo, in direzione Gorizia. Per cause in corso di accertamento da parte del personale della Polizia stradale, si sono tamponati due mezzi: un camion e un furgone.
Dopo la chiamata di aiuto giunta al Numero unico di emergenza Nue112, gli infermieri della Sores hanno inviato sul posto l'equipaggio di un'ambulanza proveniente da Gradisca. Hanno attivato i vigili del fuoco e la polizia stradale, con il coordinamento del Centro operativo autostradale di Udine (Coa). Il personale sanitario ha preso in carico due persone coinvolte: una è stata controllata sul posto e ha rifiutato il trasporto in ospedale, l'altra è stata trasportata al San Giovanni di Dio di Gorizia con ferite non gravi.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram e Whatsapp, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.