il fatto
Incidente tra bici e auto a Gorizia, ciclista 58enne finisce in ospedale

Il fatto, accaduto poco prima delle 8.30, ha visto il ciclista finire a terra dopo lo scontro con un'auto. Il ferito portato in ospedale per le cure.
Un uomo classe 1966 è rimasto ferito nella mattinata di oggi a Gorizia, coinvolto in un incidente stradale tra via Torriani e via Brigata Pavia. Il fatto, accaduto poco prima delle 8.30, ha visto il ciclista finire a terra dopo lo scontro con una suv.
Dalle prime ricostruzioni della Polizia locale, intervenuta sul posto per eseguire i rilievi, una Fiat 500 avrebbe tagliato la strada al ciclista che, per evitare l'impatto, è andata contro frontalmente a una Chrysler che sopraggiungeva. Ha riportato delle lesioni serie ma non sarebbe in pericolo di vita, venendo trasportato in codice giallo all'ospedale cittadino San Giovanni di Dio.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Occhiello
Notizia 1 sezione

Occhiello
Notizia 2 sezione
