questa mattina
Auto finisce contro la barriera in A4, traffico in tilt tra Duino e Monfalcone
Il tratto tra Sistiana e Monfalcone Est in direzione Torino è bloccato, disagi anche in direzione di Trieste. Una donna è rimasta ferita.
Grossi disagi alla circolazione a causa di un incidente verificatosi nella mattinata di oggi (martedì 21 maggio) lungo l’autostrada A4 Torino-Trieste. Il fatto è avvenuto dopo le ore 8.15, poco dopo l’area di Duino Sud (al chilometro 518) in direzione Venezia. Il tratto tra Sistiana e Monfalcone Est è bloccato. Da una prima ricostruzione, un’auto ha sbandato finendo contro la scarpata rocciosa laterale, si è quindi ribaltata più volte finendo contro la barriera spartitraffico centrale.
Ferita la conducente del veicolo. Sul posto, oltre alla Polizia Stradale per i rilievi, ai vigili del fuoco e al personale di Autostrade Alto Adriatico, anche l’ambulanza e l’elisoccorso che sta provvedendo al trasporto della persona ferita. Proprio per consentire l’arrivo dei soccorsi, il traffico è stato bloccato in entrambe le direzioni. In particolare per chi proviene da Trieste si è formata una coda di circa sei chilometri.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram e Whatsapp, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.