lo scontro
Incidente in autostrada A34 tra Villesse e Gradisca, due feriti in ospedale
Due le persone ferite, prese in carico dalle equipe medico infermieristiche: una è stata trasportata in volo a Udine, l'altra a Gorizia.
Lungo l'autostrada A34, nel tratto compreso tra Villesse e Gradisca d'Isonzo in direzione Gorizia, si è verificato a metà pomeriggio un incidente stradale che ha visto coinvolti due mezzi. Gli infermieri della sala operativa della Struttura operativa regionale emergenza sanitaria hanno inviato sul posto l'equipaggio di un'ambulanza e l'elisoccorso. Hanno attivato la polizia stradale.
Sul posto il personale dell'autostrada, i vigili del fuoco, con il coordinamento del Coa (Centro operativo autostradale di Udine). Due le persone ferite, prese in carico dalle equipe medico infermieristiche: una è stata trasportata in volo all'ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine, una è stata presa in carico del personale dell'ambulanza che l'ha trasportata all'ospedale San Giovanni di Dio di Gorizia. Entrambi sono in condizioni serie.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.