questa mattina
Incidente tra auto e moto a Staranzano, centauro sbalzato a terra
L'uomo finito a terra in via Torino, sbalzato di un paio di metri dopo il contatto con un'auto.
Un uomo di circa 60 anni di età è stato soccorso questa mattina dalle equipe sanitarie per le ferite che ha riportato a seguito di un incidente stradale, accaduto in via Torino a Staranzano. Per cause in corso di accertamento da parte delle forze dell'ordine (attivata la Polizia di Stato), mentre si trovava in sella a una moto, l'uomo si è scontrato con una vettura ed è stato sbalzato per un paio di metri.
Immediata la chiamata di aiuto giunta al numero unico di emergenza Nue112: gli operatori di questa sala operativa di primo livello anno transitato prontamente la telefonata alla Struttura operativa regionale emergenza sanitaria.
Gli infermieri della Sores hanno inviato sul posto un'ambulanza Als proveniente da Monfalcone. L'equipaggio sanitario ha preso in carico il centauro, poi trasportato in codice giallo all'ospedale di Monfalcone per una prima valutazione per lesioni agli arti inferiori.
Foto di archivio
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.