Aquileia, donna si ribalta con l’auto all’incrocio del Foro Romano

Aquileia, donna si ribalta con l’auto all’incrocio del Foro Romano

L'INCIDENTE

Aquileia, donna si ribalta con l’auto all’incrocio del Foro Romano

Di I.B. • Pubblicato il 14 Ago 2024
Copertina per Aquileia, donna si ribalta con l’auto all’incrocio del Foro Romano

Si tratta di una 61enne residente a Grado che è stata trasportata a Cattinara in condizioni serie.

Condividi
Tempo di lettura

È una donna di 61 anni residente a Grado che ieri sera, martedì 13 agosto, è rimasta ferita in un incidente stradale che si è verificato ad Aquileia lungo la Strada Regionale 352 all'altezza del Foro Romano. La donna, alla guida dell'auto, per cause ancora in corso di accertamento ha perso il controllo del mezzo ed è uscita di strada.

A dare l'allarme alcuni residenti mentre sul posto sono accorsi tempestivamente gli operatori sanitari del 118, i Carabinieri per i rilievi e i Vigili del Fuoco del distaccamento di Cervignano, che hanno provveduto alla messa in sicurezza.

La gradese è stata trasportata in elicottero, in condizioni serie, all'Ospedale triestino di Cattinara. È grave ma non sarebbe in pericolo di vita. Il tratto stradale interessato dall'incidente è rimasto a lungo chiuso al traffico veicolare per il tempo necessario a consentire le operazioni di soccorso in sicurezza. Sul posto si è recato anche il sindaco Emanuele Zorino.

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione