Oggi pomeriggio
Incidente a San Pier d’Isonzo: giovane sbalzato dalla moto

Traffico deviato con alcuni volontari all’interno del paese anche se congestionato. Dinamiche al vaglio.
Incidente serio, questo pomeriggio, a San Pier d’Isonzo lungo la Sp1. Alle 18.40, secondo una dinamica ancora totalmente da chiarire, si sono scontrati un motorino e una vettura.
Una Dacia Sandero, secondo le prime informazioni, stava percorrendo la provinciale in direzione Fogliano: all’atto di svoltare verso l’agriturismo “La Pietra Bianca” si è scontrata contro un giovane alla guida di un due ruote che è rovinato a terra.
Traffico congestionato ma deviato all’interno del paese di San Pier d’Isonzo anche grazie all’ausilio di alcuni volontari mossisi sul momento.
Sul posto l’automedica e l’ambulanza da Gradisca d’Isonzo unitamente ai Carabinieri della compagnia di Gradisca d’Isonzo e ai Vigili del Fuoco.
Una persona è stata presa in carico dal personale medico infermieristico ed è stata trasportata in volo in codice giallo all'ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine.
Foto di Robby Michelazzi.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.






Occhiello
Notizia 1 sezione

Occhiello
Notizia 2 sezione
