cormons
Bruciato il tetto di un magazzino agricolo, fiamme domate dopo 7 ore a Zegla

Durante le fasi di spegnimento, un vigile del fuoco ha subito un infortunio ed è stato trasportato, dal personale sanitario, all'ospedale dove è stato visitato.
Con la messa in sicurezza delle parti incendiate, è terminato alle ore 19.30 l'intervento per l'incendio al tetto di un magazzino dell'Azienda agricola Keber Renato in località Zegla a Cormons. Un intervento impegantivo per i vigili del fuoco, che hanno iniziato a lottare contro le fiamme dalle 12.45 di oggi (giovedì 23 maggio). Per spegnere le fiamme, sono state impegnate più squadre del comando di Gorizia, supportate anche da una squadra e un autobotte del comando di Udine.
Le operazioni dei vigili del fuoco, alle quali ha partecipato anche il comandante Pierpaolo Gentile, hanno fatto sì che le fiamme sviluppatesi sul tetto ventilato, dove era presente anche un'impianto fotovoltaico, non si propagassero all'interno della struttura e neanche all'abitazione adiacente al magazzino. Durante le fasi di spegnimento, un vigile del fuoco ha subito un infortunio ed è stato trasportato, dal personale sanitario, all'ospedale dove è stato visitato.
Qui è stato anche sottoposto ad alcuni accertamenti che hanno confermato la lieve entità dell'infortunio. Ancora in fase di accertamento le cause dell'incendio. Sul posto, per quanto di competenza, i carabinieri della compagnia di Gradisca d'Isonzo. Ancora da quantificare i danni alla struttura.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram e Whatsapp, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.


_664f88d281ca0.jpeg)



_664f88d280b94.jpeg)


Occhiello
Notizia 1 sezione

Occhiello
Notizia 2 sezione
