L'INTERVENTO
Incendio allo stabilimento Sbe di via Bagni, in corso verifiche

Il fatto è avvenuto la notte scorsa verso le 4 del mattino. Operazioni di spegnimento concluse attorno alle 8. Nessun dipendente coinvolto.
La notte scorsa è divampato un incendio nell’unità locale di Sbe Varvit a Monfalcone in via Bagni Nuova (ex Eaton). L’azienda ha appreso del fatto verso le 4 del mattino tramite i sistemi elettronici di allarme. In poco tempo sono scattate le operazioni di spegnimento a cura dei Vigili del Fuoco di Monfalcone.
Le fiamme – che hanno interessato anche parte dell’adiacente Gesi Italia - hanno avvolto principalmente la zona dove si svolgono le lavorazioni meccaniche aziendali di Sbe. L’intervento si è concluso attorno alle 8 di stamane. Al momento, nella zona circostante, si avverte ancora un forte odore acre dovuto a quanto è andato a fuoco. Nessun operatore era presente all’interno dei locali interessati dal rogo. Pare che l’entità dei danni sia importante ma sono in corso ulteriori valutazioni.
Notizia in aggiornamentoRimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Occhiello
Notizia 1 sezione

Occhiello
Notizia 2 sezione
