Incendio nel parco acquatico di Grado, pronta la riapertura con chiusura alle 19

Incendio nel parco acquatico di Grado, pronta la riapertura con chiusura alle 19

DOMANI MATTINA

Incendio nel parco acquatico di Grado, pronta la riapertura con chiusura alle 19

Di REDAZIONE • Pubblicato il 28 Giu 2024
Copertina per Incendio nel parco acquatico di Grado, pronta la riapertura con chiusura alle 19

Una settimana fa l'area bar è stata colpita da un incendio, nessuna persona coinvolta. La Git riapre con una proroga d'oraio: ora si chiude alle 19.

Condividi
Tempo di lettura

Riapre a tempo "record" il parco acquatico Git di Grado. Domani, a una settimana dall'incendio che ha distrutto l'area bar, sarà nuovamente possibile tuffarsi dai trampolini, divertirsi e nuotare serenamente. Sarà una riapertura in piena sicurezza, caratterizzata dalla proroga dell’orario di apertura, dalle 10 fino alle 19. Sarà garantito anche il servizio bar e, tra le novità, sarà confermata la prossima speciale apertura serale.

Si ricomincerà quindi all’insegna della qualità e della professionalità al servizio della vacanza e del divertimento. Monitorati tutti i parametri che riguardano il corretto funzionamento dell'impianto. Riuscite le operazioni di bonifica e pulizia gestite da professionisti della ditta Ben Power e seguita dallo staff che coordina il Parco. L’acqua della grande vasca è perfettamente balneabile. Git mantiene così la promessa di una pronta riapertura a soli otto giorni dall’incidente.

Il Parco acquatico Git si trova a ridosso della spiaggia, circondato dal verde ed è raggiungibile direttamente dalla pista ciclabile lungo viale del Sole dove si trova l’ingresso dedicato. Comprende una grande piscina con acqua di mare, due idromassaggi e getti a cascata per tonificare il corpo, trampolini, ed un divertente scivolo ad acqua. Giochi per bambini, in acqua e fuori. Il tutto coronato da una vista mare mozzafiato e un’area verde ombreggiata e attrezzata. Il presidente Roberto Marin da infine notizia della conferma della riapertura del Bar Numero Uno interessato da un corposo intervento di ammodernamento. Dunque, oggi si presenta rinnovato e uno dei punti di riferimento del locale centro turistico.

Foto Enrico Cester.

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione

×