Incendio nella notte a Kromberk, in fiamme una casa disabitata

Incendio nella notte a Kromberk, in fiamme una casa disabitata

Nella notte

Incendio nella notte a Kromberk, in fiamme una casa disabitata

Di I.B. • Pubblicato il 16 Ott 2024
Copertina per Incendio nella notte a Kromberk, in fiamme una casa disabitata

L'allarme è scattato nella notte. L'edificio è crollato interamente e i danni sono stimati su 100mila euro.

Condividi
Tempo di lettura

Oggi, 16 ottobre alle 00.33 di notte, la Polizia di Nova Gorica è stata informata di un'esplosione e di un incendio in un edificio disabitato (una casa in pietra) a Kromberk, vicino a Nova Gorica. Sul posto sono immediatamente intervenuti gli agenti della Polizia di Nova Gorica e gli investigatori, che hanno messo in sicurezza l'area e condotto un'ispezione per accertare le circostanze dell'evento. Successivamente, i vigili del fuoco volontari e professionisti di Nova Gorica hanno spento definitivamente l'incendio. 

Al momento dell'incendio, nell'edificio (di 5 x 8 metri) non era presente nessuno. A causa dell'esplosione, l'edificio è crollato ed è stato completamente distrutto. Durante l'incendio, all'interno dell'edificio sono state trovate diverse bombole di gas per uso domestico. Secondo una prima stima non ufficiale, i danni ammontano a una cifra compresa tra 80mila e 100mila euro. La Polizia sta ancora indagando sulle cause dell'incendio.

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione

×