l'intervento
Incendio su un'imbarcazione in Canale a Grado, in fiamme il generatore a bordo
La squadra intervenuta ha prontamente spento il principio d'incendio, le cui cause sono ancora in fase di accertamento. Nessuna persona coinvolta.
Nel primo pomeriggio di ieri, mercoledì 28 agosto, la squadra dei vigili del fuoco del distaccamento stagionale di Grado è intervenuta con due imbarcazioni, dotate di motopompe, per l'incendio di un generatore a bordo di un'imbarcazione ad uso draga nel Canale Litoranea Veneta a Grado.
La squadra intervenuta ha prontamente spento il principio d'incendio, le cui cause sono ancora in fase di accertamento. Poi utilizzando la termocamera hanno verificato il locale motori dell'imbarcazione senza riscontrare problemi o potenziali pericoli. Nessuna persona è rimasta coinvolta dal principio d'incendio. Sul posto, per quanto di competenza, anche il personale della Guardia Costiera.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram e Whatsapp, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.