il rogo
Incendio dentro il Cpr di Gradisca, colonna di fumo visibile per chilometri
Ancora da chiarire le cause delle fiamme, divampate attorno alle 17. Chiuso il tratto della strada regionale 351 che passa davanti alla struttura.
Un nuovo incendio è divampato all'interno del Centro di permanenza per il rimpatrio (Cpr) di Gradisca d'Isonzo. Una grossa colonna di fumo nero è stata visibile a diversi chilometri di distanza, dissoltasi nell'arco di pochi minuti. Sono stati allertati i vigili del fuoco del comando provinciale di Gorizia, che stanno intervendo sul posto.
Ancora da chiarire le cause delle fiamme, divampate attorno alle 17. Le prime ricostruzioni indicano che sarebbero stati bruciati alcuni materassi da parte di alcuni stranieri ospitati nella struttura. Chiuso momentaneamente il tratto della strada regionale 351 che passa davanti alla struttura.
In aggiornamento
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram e Whatsapp, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.