Incendio nella notte in un appartamento a Gorizia, inquilino in ospedale

Incendio nella notte in un appartamento a Gorizia, inquilino in ospedale

l'intervento

Incendio nella notte in un appartamento a Gorizia, inquilino in ospedale

Di Redazione • Pubblicato il 01 Apr 2023
Copertina per Incendio nella notte in un appartamento a Gorizia, inquilino in ospedale

Le operazioni iniziate prima dell'una e terminate attorno alle 3 a Sant'Anna, alloggio dichiarato inagibile.

Condividi
Tempo di lettura

Un incendio è scoppiato nella notte di oggi, sabato primo aprile, in un condominio a Gorizia. Attorno a mezzanotte e 50, i vigili del fuoco del comando di via Diacono sono intervenuti con una squadra, supportata da un'autobotte e il funzionario di guardia, per l'incendio di un appartamento sito al piano terra di una palazzina Ater di cinque piani fuori terra in via Furlani, nel rione di Sant'Anna.

Giunti sul posto, i vigili del fuoco hanno trovato la persona che abita nell'appartamento interessato dalle fiamme già all'esterno dell'alloggio e, dopo aver verificato che nei locali incendiati non vi fossero altre persone, hanno iniziato le operazioni di spegnimento. Il pronto intervento della squadra ha fatto sì che l'incendio sia stato contenuto, danneggiando il solo alloggio nel quale si è sviluppato.

Ancora in fase di accertamento le cause del rogo. L'inquilino è stato trasportato in ospedale dal personale sanitario per i controlli del caso, avendo respirato i fumi della combustione nell primissime fasi dell'incendio. Le operazioni di messa in sicurezza dei locali bruciati e il controllo dell'intero stabile sono terminati verso le 3. L'immobile è stato dichiarato inagibile. Sul posto, per quanto di competenza, i carabinieri.

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione

×