la vincita
A Staranzano vinti 23mila euro al Lotto, schedina a Bistrigna
Il concorso del Lotto di sabato 2 settembre ha distribuito 7,2 milioni di euro, per un totale di 787 milioni da inizio anno.
Quello di sabato scorso è stato un "Buondì" proprio come il nome del tabacchino della frazione Bistrigna, a Staranzano, dove la vincita è stata riscossa. Come riporta Agipronews, sono stati vinti 23mila euro in seguito all'ambo 2-9 sulla ruota di Palermo. Il concorso del Lotto di sabato 2 settembre ha distribuito 7,2 milioni di euro, per un totale di 787 milioni da inizio anno. Ancora sconosciuto il fortunato vincitore della somma, nella ricevitoria di via San Giorgio.
"Sono contenta per il cliente restato sorpreso dal risultato - racconta l'edicolante Elisa - era emozionato, quasi incredulo. Spero che con quella cifra possa realizzare qualcosa di buono per lui o per i suoi cari". In sette anni di attività, Elisa ha visto diverse vittorie nella sua ricevitoria. Vittorie che hanno piacevolmente "tentato" altri abitanti della frazione bisiaca. Chissà... che la Dea Bendata non si presenti pure a casa loro
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.