lo scontro
Grave incidente sulla statale davanti al bowling di Duino, motociclista in ospedale
Lo scontro è avvenuto poco dopo le 19, poco distante dall'incrocio del bowling di Duino, coinvolgendo una moto e una Ford Focus. Strada chiusa al traffico.
Un incidente stradale si è verificato nella serata di oggi, lunedì 2 settembre, lungo la strada statale 14 all'altezza di Duino. Lo scontro è avvenuto poco dopo le 19, poco distante dall'incrocio del bowling di Duino, coinvolgendo una moto e una Ford Focus. Ad avere la peggio è stato il centauro, un venticinquenne di Monfalcone, che è stato sbalzato sull'asfalto.
I sanitari hanno portato il ragazzo in ospedale. Cure al nosocomio cittadino anche per la coppia di cinquantenni di Trieste a bordo della Focus, per accertamenti. Sul posto una pattuglia della radiomobile di Aurisina e una della stazione di Barcola in supporto per la viabilità. Sono in corso i rilievi da parte dei militari, il traffico è stato interdetto per permettere i soccorsi ma la viabilità verrà presto riaperta.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram e Whatsapp, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.