Grado attende le Frecce Tricolori, no alle bottiglie di vetro in spiaggia

Grado attende le Frecce Tricolori, no alle bottiglie di vetro in spiaggia

L'ordinanza

Grado attende le Frecce Tricolori, no alle bottiglie di vetro in spiaggia

Di I.B. • Pubblicato il 18 Ago 2022
Copertina per Grado attende le Frecce Tricolori, no alle bottiglie di vetro in spiaggia

L'esibizione inizierà alle 16 di fronte la spiaggia principale della Git, mercoledì 24 le prove ufficiali.

Condividi
Tempo di lettura

Torna il consueto appuntamento con il Grado Air Show, l’esibizione delle Frecce Tricolori nei cieli antistanti le spiagge gradesi. L’appuntamento è per giovedì 25 agosto alle 16 con la Pattuglia Acrobatica Nazionale che si esibirà nello spettacolo aereo nella sua sedicesima edizione.

Punta del “Grado Air Show” sarà la Pattuglia Acrobatica Nazionale “Frecce Tricolori”, che regalerà uno spettacolo aereo di enorme fascino e suggestione, particolarmente apprezzato da tutti gli appassionati di volo e dai molti ammiratori delle compagini acrobatiche più prestigiose del mondo, capace di emozionare sempre il vasto pubblico.

Lo spettacolo sarà visibile dalle spiagge, in particolare dalla Spiaggia Principale GIT, e dal lungomare diga Nazario Sauro dalle 16/16.30. Come da tradizione, l’accesso alla spiaggia in occasione dell’esibizione della PAN – Pattuglia Acrobatica Nazionale – è gratuito in quanto la spiaggia è, infatti, il punto centrale per potersi godere il momento.

Proprio per questa occasione il comune di Grado ha emesso un’apposita ordinanza che vieta, dalle 15 alle 18 del 25 agosto, nell’area gestita dalla società Git Grado Impianti Turistici spa, e nell’area adiacente, ovvero il Parco delle Rose, la consumazione e la vendita di bevande in contenitori di vetro. Gli esercenti sono, anche, obbligati a esporre all’entrata, all’interno e all’uscita del locale, in modo visibile, l’intero provvedimento.

A chi non contravverrà alle norme è prevista una sanzione amministrativa pecuniaria da cento a mille euro con il sequestro dei contenitori delle bevande stesse.

Foto di Vinicio Patruno. 

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione