la vicenda
Ritrovato senza vita turista tedesco, disperso da ieri in mare a Grado
_64a68d292bb71.jpeg)
Era disperso da ieri mattina. Per le ricerche sono scesi in campo i mezzi della Guardia Costiera e un elicottero del comando vigili del fuoco.
Triste epilogo nelle ricerche del turista disperso in mare a Grado. Il corpo senza vita del 61enne è stato ritrovato questa mattina intorno alle 9.30 dai marinai di Circomare lungo il canale d’uscita – litoranea veneta – da Grado. Per le ricerche sono scesi in campo i mezzi della Guardia Costiera e un elicottero del Comando Vigili del fuoco.
L’allarme è scattato ieri intorno alle 11 e 40, quando la moglie del turista, che lo aspettava in spiaggia, ha dato l’allarme ai bagnini. Le ricerche sono state immediatamente avviate nella tarda mattinata e si sono protratte fino a sera, fino a quando la luce naturale lo ha permesso. Le operazioni di ricerca sono riprese poi giovedì mattina fino al ritrovamento del corpo dell’uomo.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Occhiello
Notizia 1 sezione

Occhiello
Notizia 2 sezione
