questa mattina
Grado, ritrovato il corpo del settantenne disperso Tullio Troian

L’uomo è stato rinvenuto in acqua, come si temeva, nonostante le ricerche di ieri fossero state eseguite con minuzia.
Il ritrovamento è avvenuto alle 7.30 di questa mattina, in Molo Torpediniere a Grado: un pescatore, secondo quanto riferito dai familiari, ha trovato il corpo senza vita del settantenne Tullio Troian. L’uomo è stato rinvenuto in acqua, come si temeva, nonostante le ricerche di ieri fossero state eseguite con minuzia.
È stato, quindi, dato l’ordine di sospendere le ricerche mentre le domande sono tante su come Tullio sia potuto finire nelle acque del porto. La scarsa vista, unita ai lavori in corso che probabilmente lo hanno portato a scegliere una strada diversa da quella che solitamente utilizzava per tornare a casa, non ha aiutato.
Tullio era scomparso la sera di mercoledì 15 novembre dopo aver partecipato a una riunione con gli amici dell’Anteas, di cui era presidente, all’Auditorium Biagio Marin. Da lì, quindi, il rientro a casa a piedi che, purtroppo, non è mai avvenuto.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram e Whatsapp, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Occhiello
Notizia 1 sezione

Occhiello
Notizia 2 sezione
