il soccorso
Grado, non riesce a respirare dopo essere entrato in acqua: ricoverato

La persona è stata soccorsa dal personale sanitario, con l'equipaggio di una motovedetta della Capitaneria di Porto, e portato a Monfalcone.
Gli infermieri della sala operativa della Struttura operativa regionale emergenza sanitaria (Sores) hanno gestito oggi numerosi interventi di emergenza sanitaria, su allertamento degli operatori della sala operativa di primo livello del Servizio del Numero unico di emergenza Nue112 Fvg.
A Grado, un uomo è stato soccorso dopo essersi immerso in acqua ed aver accusato difficoltà respiratoria. La persona è stata soccorsa dal personale sanitario, in sinergia con l'equipaggio di una motovedetta della Capitaneria di Porto. È stato trasportato a Porto San Vito. Da lì l'equipaggio di un'ambulanza lo ha trasportato in codice giallo l'ospedale di Monfalcone.
Foto di archivio
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Occhiello
Notizia 1 sezione

Occhiello
Notizia 2 sezione
