Stamattina
Grado, frontale tra due auto: tre feriti tra cui un bambino elitrasportato

Tutti con codice giallo sono stati portati a Monfalcone e a Udine stabili e coscienti.
Incidente stradale a Grado lungo via Monfalcone nel primo pomeriggio di oggi, mercoledì 28 giugno: si tratta di un frontale tra due auto. Tre le persone ferite: un uomo di circa 50 anni, uno di circa 70 e un bambino. Gli infermieri della Sores hanno inviato sul posto gli equipaggi di due ambulanze e due elicotteri dell'elisoccorso del Friuli Venezia Giulia.
Il primo uomo è stato portato all'ospedale di Monfalcone, in codice giallo, con l'ambulanza; il secondo uomo e il bambino in volo all'ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine in codice giallo, tutti stabili coscienti. Gli infermieri della Sores hanno attivato la forza pubblica e i vigili del fuoco che hanno operato in piena sinergia con il personale sanitario.
La chiamata di aiuto è giunta agli operatori della sala operativa di primo livello del Servizio del Numero unico di emergenza Nue112 del Fvg.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Occhiello
Notizia 1 sezione

Occhiello
Notizia 2 sezione
