Da luglio
Grado, due nuove Eccellenze Italiane sull'Isola

A seguito di numerose segnalazioni positive lo stabilimento e il ristorante Costa del Sol e la Pescheria Lagunare si sono aggiudicate il prestigioso riconoscimento.
Tra le eccellenze italiane, da metà luglio, ci sono anche due attività gradesi. Entrambe gestite dalla famiglia Corbatto, sono ormai cardini storici dell’economia isolana. Si tratta dello stabilimento Costa del Sol, a Grado Pineta, con il suo ristorante e il suo bar, e la Pescheria Lagunare che si trova di fronte a Porto Mandracchio, nel cuore di Grado.
Il prestigioso riconoscimento è arrivato grazie alle numerose segnalazioni di clienti e avventori che hanno dato il proprio contributo, evidentemente positivo, ai servizi ricevuti. In un anno, il 2021, che per Costa del Sol, in particolare, è il 50esimo di attività. “Dopo tanti anni di lavoro e sacrificio siamo soddisfatti del risultato”, racconta Eleonora Corbatto. Costa del Sol, di fatto, è attivo dal 1971 mentre la pescheria è di quindici anni più giovane, ovvero del 1986.
La squadra funziona e lavora bene, tanto che è da ormai dieci anni che lo stabilimento mantiene gli stessi operatori. “Una sorpresa gradita che mi sento di dedicare a tutti coloro che lavorano con noi e a mio padre Mauro che ha avviato le attività”, prosegue Eleonora. “Va detto che la nostra pescheria offre un prodotto già pulito al cliente e con un’offerta sempre fresca e vasta”.
Il riconoscimento permette, ora, alle attività di fregiarsene non solo all’esterno dei locali ma anche sui biglietti da visita, sulle pagine social e nelle pubblicità. “C’è da ringraziare tutto lo staff per l’impegno, la dedizione, la cordialità e la gentilezza che mettono nel loro lavoro”, conclude Eleonora che, nel raccontare la stagione attuale, sottolinea come le prenotazioni online, avviate quest’anno, siano apprezzate così come i numeri siano buoni, nonostante un calo di posti per garantire il distanziamento delle persone.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.

Occhiello
Notizia 1 sezione

Occhiello
Notizia 2 sezione
