Il fatto
Grado, dà in escandescenza e picchia i carabinieri: arrestato 30enne triestino

L'uomo ha infastidito i clienti di un bar del centro per due ore. Contusioni anche per i due militari.
Una storia particolare, quella che ha visto coinvolto un triestino di trent’anni circa, impiegato come portiere notturno in una struttura ricettiva del centro di Grado.
I fatti si sono verificati ieri sera quando l’uomo, giunto in un bar sempre del centro attorno alle 18, ha ordinato ben quattro caffè, corretti, rimanendo nell’esercizio fino alle 20, infastidendo i presenti e continuando nonostante le richieste del titolare. Alle 20, dunque, l’intervento dei carabinieri.
L’uomo ha iniziato a dimenarsi e a colpire i due uomini dell’arma che hanno prima proceduto all’arresto e poi a trasferire l’uomo all’ospedale di Monfalcone per verificare l’assunzione di sostanze stupefacenti o alcoliche. Ora l’uomo si trova in carcere a Gorizia dove è stato trasferito ieri sera.
A farsi visitare sono stati anche i due carabinieri: uno ha segnalato contusioni alla spalla mentre il collega al volto.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Occhiello
Notizia 1 sezione

Occhiello
Notizia 2 sezione
