A Grado la spiaggia imperiale apre anche d'inverno: il bosco in riva al mare

A Grado la spiaggia imperiale apre anche d'inverno: il bosco in riva al mare

La proposta

A Grado la spiaggia imperiale apre anche d'inverno: il bosco in riva al mare

Di redazione • Pubblicato il 12 Dic 2024
Copertina per A Grado la spiaggia imperiale apre anche d'inverno: il bosco in riva al mare

Il cuore dell’esperienza natalizia sarà il bar Numero Uno, che accoglierà gli ospiti tutti i giorni dalla tarda mattinata fino al tramonto.

Condividi
Tempo di lettura

La spiaggia imperiale di Grado apre per la prima volta le sue porte anche in inverno, regalando un’esperienza unica con l’inaugurazione della Winter Season. «Con la Winter Season, trasformiamo l’idea tradizionale di spiaggia: un luogo di bellezza e benessere, non solo in estate, ma tutto l’anno», così Roberto Marin, Presidente della Grado Impianti Turistici S.p.A.

Dal 20 dicembre al 6 gennaio, la spiaggia si trasformerà in un suggestivo bosco incantato dall’atmosfera natalizia ma in riva al mare. Addobbi, alberi di Natale, lucine e decorazioni faranno da cornice a momenti unici di relax e divertimento per grandi e piccoli. Il cuore dell’esperienza natalizia sarà il bar Numero Uno, che accoglierà gli ospiti tutti i giorni dalla tarda mattinata fino al tramonto, offrendo lettini a riva con calde coperte per godere dell’incanto del mare d’inverno; vasca idromassaggio riscaldata, per i più temerari che desidereranno immergersi in un’esperienza davvero esclusiva; un menù gastronomico speciale con includerà anche uno spolert per riscaldarsi e assaporare carni e pesce alla brace, nonché zuppe fumanti.

Il primo appuntamento è venerdì 20 dicembre alle 16 con l’accensione delle luci del bosco incantato. Seguiranno poi il 22, 26, 29 dicembre e 5 gennaio, dalle 12 DJ set per divertirsi e vivere l’energia della musica direttamente sulla spiaggia; il 28 dicembre, dalle 18.30 il Drone Show; il 1 gennaio, alle 12 il brindisi per celebrare il nuovo anno con bollicine e fasolari; il 6 gennaio, dalle 11 un evento dedicato ai più piccoli con giochi, baby dance e tante altre sorprese.

«La Winter Season rappresenta un’occasione unica per vivere il mare anche d’inverno, in un mix perfetto di relax, divertimento e tradizioni natalizie. Un’iniziativa che punta a consolidare Grado come destinazione turistica di eccellenza, capace di incantare in tutte le stagioni», conclude l’organizzazione. 

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione