il lutto
Gradisca, il club fuoristrada piange la sua colonna Sergio Olivero
Si è spento a 76 anni, aveva partecipato all'organizzazione di diversi raduni 4x4.
Si è spento a 76 anni Sergio Olivero, tra le anime del Gruppo fuoristradistico isontino Alpe Adria di Gradisca d'Isonzo di cui era componente del direttivo. Al suo interno, si era occupato non solo dei settori amministrativi e contabili, ma di tutto ciò che concerneva gli aspetti organizzativi del club, primo fra tutti il raduno internazionale 4x4 Città di Gradisca. Proprio il sodalizio lo ricorda con affetto, dopo che l'anziano è venuto a mancare martedì a seguito dell’aggravarsi di patologie che si erano manifestate solo di recente.
Il Gfi ne evidenzia in una nota le qualità come "uomo di grande cultura, vera e propria colonna dell’associazione 4x4". Nativo di Torino, classe 1946, dopo aver frequentato l’università a Roma e conosciuto durante i corsi la sua Maria, con la quale si era poi unito in matrimonio, aveva girato il Bel Paese come dirigente di importanti aziende della grande distribuzione. Aveva chiuso nel 2011 la sua prestigiosa carriera lavorativa stabilendosi definitivamente in Friuli, scelto anche perché faceva parte del gruppo automobilistico.
Qui aveva trovato numerosi amici con cui condividere il tempo libero e la passione per il fuoristrada. "Da tutti definito come persona buona e gentile - prosegue il club -, precisa ed affabile, un uomo d’altri tempi dai sani principi morali e rispettosi di tutti, lascia un vuoto incolmabile ma anche tanti bei ricordi e splendidi esempi. Ciao Sergio da tutta la grande famiglia del Gruppo fuoristradistico isontino Alpe Adria off-road; ora potrai viaggiare con la tua Jeep, sereno come sempre, nei grandi spazi dell’Immenso".
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.