lo spettacolo
Al Verdi di Gorizia arriva Jesus Christ Superstar, il musical dei Tubi Innocenti
La tappa sabato 15 aprile alle 20.30, grande successo di pubblico in provincia ma anche a Noventa Vicentina.
Sabato 15 aprile, alle ore 20.30, la compagnia teatrale giovanile dei Tubi Innocenti porterà in scena al Teatro Verdi di Gorizia la versione italiana di “Jesus Christ Superstar”. Il gruppo opera a livello locale già da più di dodici anni nel campo dell’educazione, attraverso lo strumento del teatro ed ha avuto in cartellone diversi musical.
Ora con questa produzione ha raggiunto una maturità artistica tale che, pur essendo composta per la maggior parte da giovani, l'ha portata a varcare per una replica persino i confini regionali. A gennaio, il musical infatti è andato in scena a Noventa Vicentina con lo stesso successo di pubblico ottenuto nelle precedenti date provinciali (Gorizia, Cormons e Monfalcone). Particolare clamore poi ha riscosso la prima in quanto, questa primavera, è stata rappresentata nella Cattedrale di Gorizia.
Ora a conclusione del percorso, ottenuto il patrocinio del Comune di Gorizia, propongono al pubblico quest'ultima rappresentazione nel principale teatro cittadino. L'ingresso è gratuito. È consigliata la prenotazione dei posti inviando una email all'indirizzo itubiinnocenti@gmail.com Maggiori informazioni sull'attività della Compagnia si possono trovare nella pagina a loro dedicata del sito.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.