LE FOTOGRAFIE
Gorizia, torna la mostra ‘Scatti di Scienza’ con più di 160 fotografie

Dal 6 al 20 febbraio si potranno ammirare le opere degli studenti alla mostra, parte del festival Scienza under 18 Isontina.
Venerdì 7 febbraio verrà inaugurata la mostra “Scatti di Scienza - la bellezza di un’immagine”, allestita da Scienza under 18 Isontina, con il sostegno della Regione Fvg e della Fondazione CaRIGO. L’appuntamento è previsto alle 11.15 a Gorizia, alle Vetrine della sede municipale di via Garibaldi 7. Sarà presente una delegazione di studenti partecipanti al concorso insieme ai loro insegnanti.
"Scatti di scienza" è un progetto che stimola la creatività dei ragazzi e il loro pensiero critico attraverso la fotografia. All’esposizione si potranno ammirare, dal 6 al 20 febbraio, più di 160 fotografie a tema scientifico, eseguite dagli studenti delle scuole di ogni ordine e grado dell’Isontino e non solo.
Verranno esposte le opere degli studenti a tema scientifico e ambientale, eseguite durante l’attività scolastica. L’obiettivo è quello di indagare e reinterpretare la realtà, assecondare la curiosità dei giovani, la fantasia e la loro capacità di osservazione; esprimendo la propria creatività attraverso la lente della macchina.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Occhiello
Notizia 1 sezione

Occhiello
Notizia 2 sezione
