Gorizia, sesso nel parco vicino alla chiesa: coppia filmata in pieno giorno

Gorizia, sesso nel parco vicino alla chiesa: coppia filmata in pieno giorno

il video

Gorizia, sesso nel parco vicino alla chiesa: coppia filmata in pieno giorno

Di Redazione • Pubblicato il 31 Mag 2023
Copertina per Gorizia, sesso nel parco vicino alla chiesa: coppia filmata in pieno giorno

I due colti sul fatto a San Rocco, in caso di denuncia rischiano da 4 mesi a 4 anni di reclusione e una pena da 5mila a 30mila euro.

Condividi
Tempo di lettura

Erano in intimità e, forse presi dalla calura di inizio estate, non hanno resistito alla passione. A Gorizia, una coppia di ragazzi è stata protagonista nei giorni scorsi della scena immortalata da una persona in zona che ha notato i due nel verde del Parco Baiamonti, a due passi dalla chiesa di San Rocco nell'omonimo borgo.

Indisturbati, pensando di essere al riparo dagli sguardi altrui, sono stati beccati dagli occhi ma soprattutto dal telefonino del guardone. Nessun altro, in ogni caso, si è accorto della loro presenza o quantomeno di ciò che stavano facendo, non essendo intervenuta alcuna forza dell'ordine. I due hanno così terminato di fare l'amore, ricomponendosi.

Nel caso fossero stati colti suil fatto e denunciati, la legge è chiara: "Chiunque - recita l'articolo 527 del Codice penale -, in luogo pubblico o aperto o esposto al pubblico, compie atti osceni è soggetto alla sanzione amministrativa pecuniaria da euro 5.000 a euro 30.000". Inoltre, la reclusione - dai 4 mesi ai 4 anni - è prevista per l'aggravante, nel caso in cui l'atto venga commesso nelle immediate vicinanze di luoghi frequentati da minori.

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione

×