Gorizia, scontro tra scooter e auto: ragazza finisce in ospedale

Gorizia, scontro tra scooter e auto: ragazza finisce in ospedale

l'incidente

Gorizia, scontro tra scooter e auto: ragazza finisce in ospedale

Di Redazione • Pubblicato il 26 Nov 2022
Copertina per Gorizia, scontro tra scooter e auto: ragazza finisce in ospedale

Lo scontro vicino alla rotonda di Sant'Andrea, all'altezza di Smart Moda.

Condividi
Tempo di lettura

Una ragazza di 20 anni che viaggiava in sella a uno scooter è rimasta coinvolta, questo pomeriggio, poco dopo le 17, in un incidente stradale accaduto a Gorizia, in via Tabai, località Sant'Andrea. Lo scontro è avvenuto contro un veicolo guidato da una donna di circa 50 anni.

Per cause è in corso di accertamento da parte delle forze dell'ordine è andata a scontrarsi con un'auto. Dopo l'allarme, lanciato con una chiamata al Nue112, gli infermieri della Sores hanno inviato immediatamente sul posto l'equipaggio di un'ambulanza proveniente da Gorizia e l'automedica proveniente da Gradisca d'Isonzo.

La giovane è stata tempestivamente assistita sul posto e quindi trasportata, in codice giallo, per sospetti a fratture, all'ospedale di Trieste con l'ambulanza con a bordo il medico dell'automedica. Allertati vigili del fuoco del comando del capoluogo per quanto di competenza, e a supporto dei sanitari.

Foto di archivio

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione