Gorizia, rilasciati 174 permessi di soggiorno in un giorno a Casa Rossa

Gorizia, rilasciati 174 permessi di soggiorno in un giorno a Casa Rossa

il servizio

Gorizia, rilasciati 174 permessi di soggiorno in un giorno a Casa Rossa

Di Redazione • Pubblicato il 12 Giu 2023
Copertina per Gorizia, rilasciati 174 permessi di soggiorno in un giorno a Casa Rossa

Dopo l'apertura straordinaria di sabato, sarà replicato il servizio questa settimana. Ecco chi può recarsi a ritirare il documento.

Condividi
Tempo di lettura

Sono stati 174 i permessi di soggiorno ai cittadini stranieri, prevalentemente provenienti da Pakistan e Bangladesh, che avevano avanzato istanza di rilascio o rinnovo di permesso di soggiorno e il cui titolo risultava in consegna a Gorizia. Dopo l'apertura straordinaria di sabato dell'ufficio apposito in Questura, ci sarà un secondo giorno dedicato nella sede sul valico di Casa Rossa.

Sabato 17 giugno, dalle 9 alle 13, lo sportello dell’ufficio Immigrazione effettuerà una seconda giornata di apertura straordinaria per la consegna dei permessi di soggiorno in giacenza. Potranno presentarsi per il ritiro, senza necessità di prenotazione e anche se si è in possesso di una prenotazione per il ritiro in data diversa, i cittadini stranieri che abbiano ricevuto il messaggio per il ritiro del permesso di soggiorno o abbiano verificato sul sito che il proprio permesso è “in consegna”.

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione

×