Gorizia, lavori alla pista ciclabile di via Aquileia: domani senso unico in uscita

Gorizia, lavori alla pista ciclabile di via Aquileia: domani senso unico in uscita

gli interventi

Gorizia, lavori alla pista ciclabile di via Aquileia: domani senso unico in uscita

Di Redazione • Pubblicato il 20 Dic 2022
Copertina per Gorizia, lavori alla pista ciclabile di via Aquileia: domani senso unico in uscita

Il cantiere previsto domani dalle 9 di mattina fino a sera, le modifiche alla circolazione.

Condividi
Tempo di lettura

Proseguono anche in questo periodo i lavori per la realizzazione della pista ciclopedonale in via Aquileia, a Gorizia. Si tratta di un intervento su cui è impegnata l'impresa Mainente Costruzioni che domani, mercoledì 21 dicembre, effettuerà la posa del calcestruzzo. Il lavoro richiederà l'area libera e, quindi, per tutto il giorno a partire dalle 9 di mattina, il tratto fra piazzale Saba e piazzale Divisione Mantova funzionerà in un solo senso di marcia.

Sarà possibile solo uscire. Chi, da piazzale Divisione Mantova, dovrà entrare in città lo potrà fare attraverso le deviazioni di via Lungo Isonzo Argentina e di Sant'Andrea. Come detto l'interruzione del doppio senso, durerà solamente per domani e da giovedì riprenderà la circolazione normale. Le modifiche alla circolazione riguardano: l’intersezione tra cia Paolo Diacono e via Manzoni con obbligo di svolta a sinistra”; l’intersezione tra la via Manzoni e via Paolo Diacono con obbligo di svolta a destra.

Inoltre, l’intersezione tra la via Carnia e la via Fatebenefratelli sarà strada senza uscita; l’intersezione tra via San Michele e la rotonda in piazzale Divisione Mantova avrà senso vietato verso via Aquileia. All’intersezione tra piazzale Saba e corso Italia ci sarà il passaggio obbligatorio a sinistra su via Aquileia e, infine, in prossimità dell’uscita dell’ospedale civile e del Pronto soccorso, sulla via Fatebenefratelli, previsto l'bbligo di svolta a sinistra.

Foto di archivio

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione