asugi
Gorizia, le donazioni degli utenti a Cure palliative e Servizio infermieristico
Accolte le donazioni fatte da una decina di persone. Cambia la modalità per richiedere la documentazione sanitaria di prestazioni e ricoveri.
Da lunedì 19 febbraio, le richieste di documentazione sanitaria di prestazioni e ricoveri avvenuti presso i presidi ospedalieri di Gorizia e Monfalcone dovranno essere inoltrate ai rispettivi Cup, dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 19 e non più consegnate all'Ufficio Accettazione. La modulistica da compilare e le informazioni puntuali sono disponibili sul sito web aziendale Asugi.
Gli orari degli sportelli del Centro unico di prenotazione sono: per Gorizia, al piano terra dell'edificio principale, da lunedì a venerdì dalle ore 8.30 alle ore 19; per Monfalcone presso il piano terra dell'Edificio A, da lunedì a venerdì dalle ore 8.30 alle ore 19. In etrmabi i casi, nei giorni prefestivi la chiusura è anticipata alle ore 15.
L'Azienda sanitaria, inoltre, accetta e ringrazia per alcune donazioni di denaro ricevute per oltre 2.800 euro a favore della Rete cure palliative e Hospice Area Isontina, da parte di: Paolo Calligaris (mille euro), Daniela Skerk (450), Metka Petterin (650), Romano Pernarcic (220), Susanna Briscak (205), Pierpaolo Sorrenti (300). Inoltre, Patrizia Agostini e Mario Giorgio Corvaglia hanno donato 300 euro da destinare al Servizio Infermieristico domiciliare del Distretto Alto Isontino.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram e Whatsapp, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.