Gorizia, auto inizia a fumare in corsa: bloccata in mezzo alla strada

Gorizia, auto inizia a fumare in corsa: bloccata in mezzo alla strada

questa mattina

Gorizia, auto inizia a fumare in corsa: bloccata in mezzo alla strada

Di Redazione • Pubblicato il 11 Mag 2023
Copertina per Gorizia, auto inizia a fumare in corsa: bloccata in mezzo alla strada

L'auto è rimasta bloccata poco prima della rotonda di piazzale Divisione Mantova, chiamati i vigili del fuoco. Spaventata la conducente.

Condividi
Tempo di lettura

Un'automobile in panne ha bloccato per qualche minuto la viabilità in piazzale Divisione Mantova a Gorizia, attorno alle 11 di oggi, giovedì 11 maggio. Mentre stava percorrendo l'arteria verso la rotonda che collega via della Barca con via Aquileia, prima del sottopasso ferroviario, una vecchia Renault 5 ha iniziato a fumare in mezzo alla strada.

La conducente, una signora anziana, ha interroto subito la marcia per paura che fosse un principio d'incendio. Immediata la chiamata ai vigili del fuoco, giunti dal vicino comando di via Paolo Diacono, che hanno controllato il motore. Alla fine, fortunatamente non c'era alcun rischio di combustione ma il mezzo non ha potuto più mettersi in moto.

Chiamato il carro-attrezzi, l'auto è stata portata via. Lievi disagi al traffico per qualche minuto, per permettere appunto il controllo da parte dei vigili del fuoco e la rimozione del veicolo.

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.


Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione

×