L'OFFERTA
Gorizia, si aprono giovedì 17 aprile le iscrizioni per i centri estivi promossi dal Comune

Termine fino a mercoledì 30 per inviare le adesioni. Le attività si svolgeranno al Centro Lenassi e alle scuole dell’infanzia di via Romagna e di Corte Sant’Ilario a seconda della fascia d’età.
Al via la raccolta delle iscrizioni per le attività estive per bambini e ragazzi promosse dai Servizi Educativi e Scolastici del Comune di Gorizia. Le adesioni per la prossima estate apriranno alle 9 di giovedì 17 aprile e proseguiranno fino alle 9 di mercoledì 30 aprile. Si procederà esclusivamente online, tramite il link sulla pagina dedicata del sito istituzionale nell'apposita sezione.
I bambini tra 3 e 6 anni avranno a disposizione i centri estivi alla Scuola dell’Infanzia di Via Romagna, da lunedì 30 giugno a venerdì 22 agosto, e alla Scuola dell’infanzia di Corte Sant’Ilario, da lunedì 30 giugno a venerdì 8 agosto. La sede per le attività per la fascia d’età tra 6 e 12 anni sarà il Centro Lenassi da lunedì 16 giugno sino a venerdì 22 agosto.
Sono previsti turni bisettimanali con tre fasce orarie per tutte le sedi: dalle 7.30 alle 13 senza pranzo, dalle 7.30 alle 14.30 con pranzo, dalle 7.30 alle 16 con pranzo. Saranno organizzate e proposte attività ludiche, ricreative e creative in sinergia tra la Ditta Codess Sociale e i Servizi Educativi, mirate alle diverse fasce d’età e collegate alle manifestazioni culturali cittadine. Le passeggiate a tema completeranno le programmazioni. Le strutture educative comunali metteranno a disposizione non solo le sedi, ma il materiale ludico, giochi e libri della Ludoteca, della Biblioteca comunale e del Centro Bambini e Genitori.
Foto d'archivio
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Occhiello
Notizia 1 sezione

Occhiello
Notizia 2 sezione
