GO! 2025 bussa a locali e negozi di Gorizia, gadget e rete per i turisti

GO! 2025 bussa a locali e negozi di Gorizia, gadget e rete per i turisti

l'iniziativa

GO! 2025 bussa a locali e negozi di Gorizia, gadget e rete per i turisti

Di Redazione • Pubblicato il 31 Ago 2024
Copertina per GO! 2025 bussa a locali e negozi di Gorizia, gadget e rete per i turisti

I titolari di attività commerciali possono prenotarsi per ricevere gratuitamente un kit di gadget brandizzati GO! 2025, la richiesta per essere inseriti nella piattaforma.

Condividi
Tempo di lettura

Nova Gorica e Gorizia si stanno preparando a vivere un anno molto particolare e il coinvolgimento diretto delle attività locali vuole essere fondamentale per accogliere adeguatamente i visitatori di GO! 2025.  Proprio per questo motivo, già a partire da settembre 2024, il Gruppo europeo di cooperazione territoriale mette in campo una serie di azioni per coinvolgere attivamente gli esercizi pubblici e le strutture ricettive. A partire da ieri, i titolari di attività commerciali possono prenotarsi sul sito www.euro-go.eu per ricevere gratuitamente un kit di gadget brandizzati Capitale europea della Cultura.

Questi potranno essere utilizzati nei propri locali, per dipendenti, collaboratori e clienti. Il kit promozionale è pensato per rendere riconoscibile e visibile il supporto a GO! 2025 e contiene indicativamente: magliette, sottobicchieri, braccialetti, spille, adesivi e dépliant turistici. Ogni attività potrà ricevere, in questa prima fase, un solo kit promozionale gratuito, e per richiederlo è sufficiente compilare un modulo online.

Gli interessati riceveranno una conferma via e-mail a partire dal 18 settembre e dovranno ritirare personalmente il kit. La distribuzione inizierà ufficialmente il 20 settembre 2024, seguendo l’ordine di ricezione delle richieste. In questa prima fase verrà data priorità agli esercizi di somministrazione e a quelli con una vocazione turistica, ma tutte le attività commerciali di Gorizia e Nova Gorica sono invitate a manifestare il proprio interesse perché – se non dovessero rientrare nella prima distribuzione per esaurimento scorte – saranno incluse nelle successive turnate.

Oltre alla distribuzione di materiali nelle città, prosegue anche il piano di coinvolgimento on-line.  La mappa digitale transfrontaliera creata per i visitatori della Capitale europea della Cultura (disponibile all’indirizzo www.go2025.eu/it/discover/mappa-transfrontaliera) si apre infatti al territorio. Grazie alla collaborazione con gli stakeholder italiani e sloveni, il Gect Go ha già inserito nella piattaforma ufficiale dell’evento molte strutture ricettive, bar e ristoranti, ma ora è possibile a tutti gli esercenti dell’area chiedere di essere inclusi. Anche in questo caso basta compilare un modulo online per inviare la richiesta (“Take part”).

Infine, per chi gestisce un sito internet, è disponibile su richiesta un banner digitale GO! Borderless, ideale per personalizzare la propria pagina e sostenere l’evento anche online.

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram e Whatsapp, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione