gorizia
Giulia e Davide sposi a Montesanto, il saluto dei carabinieri con il picchetto d'onore

Ieri la festa nella chiesa di Maria SS. Regina a Montesanto, ricevendo gli onori dei colleghi carabinieri. Ad attenderli dopo il sì anche una fiammante Spider.
Giornata da incorniciare quella di ieri, sabato 22 giugno, per Giulia Incorvaia e Davide Mascitelli. I due hanno infatti coronato il loro sogno d’amore nella cornice della chiesa di Maria SS. Regina a Montesanto. La coppia, circondata dall’affetto di amici e parenti, ha vissuto una giornata indimenticabile con il proprio matrimonio, resa ancora più speciale dal picchetto d’onore dei carabinieri, colleghi di Mascitelli presso il comando provinciale di Gorizia.
Giulia, nata a Gorizia il 18 luglio 1996, è un’educatrice di professione. Davide, invece, è nato ad Atessa in Abruzzo il 9 maggio 1991. I due giovani si sono conosciuti in un periodo particolare, durante la pandemia, quando il mondo sembrava essersi fermato. Tuttavia, la loro storia d’amore ha trovato modo di sbocciare proprio in quei momenti di incertezza. Da lì, il 10 maggio 2020 hanno ufficialmente iniziato la loro relazione.
La cerimonia di nozze, celebrata nella mattinata calda e soleggiata, è stata seguita da un emozionante saluto militare. Davide, in alta uniforme, ha ricevuto l’abbraccio simbolico dei suoi colleghi carabinieri, un gesto di grande significato e rispetto a cui ha partecipato anche la comandante della Compagnia di Gorizia, il maggiore Rosita Cioffi. Dopo la cerimonia, gli sposi sono stati acclamati dagli ospiti e hanno lasciato la chiesa a bordo di una elegante Alfa Romeo Spider.
Giulia e Davide dovranno però attendere per il viaggio di nozze. Lo sposo, infatti, attualmente presta servizio presso la caserma di Fogliano. Tuttavia, la coppia ha già in mente di concedersi una luna di miele appena possibile, per poter festeggiare in modo ancora più completo il loro amore.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram e Whatsapp, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.




Occhiello
Notizia 1 sezione

Occhiello
Notizia 2 sezione
